Corsi: «Esonero Andreazzoli? Nel girone di ritorno abbiamo perso smalto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Corsi: «Esonero Andreazzoli? Nel girone di ritorno abbiamo perso smalto»

Pubblicato

su

Il presidente dell’Empoli Corsi ha commentato il recente esonero di Andreazzoli. Le parole riportate da Calciomercato.com

Il presidente dell’Empoli Corsi ha commentato il recente Esonero di Andreazzoli. Le parole riportate da Calciomercato.com.

«Una decisione sofferta ma ponderata, frutto di una disamina di questi ultimi mesi. Al netto delle soddisfazioni con Napoli e Atalanta, la squadra nel girone di ritorno ha perso smalto e convinzioneIl prossimo campionato sarà ancora più difficile, pensiamo che i giocatori potranno continuare il loro percorso di completamento con un metodo nuovo e mi auguro anche entusiasmo nuovo. Siamo dispiaciuti perché ad Aurelio saremo sempre riconoscenti, ci ha regalato grandi soddisfazioni, ma dobbiamo andare oltre l’aspetto emotivo. Per noi c’è anche un sacrificio economico da mettere in conto. Pagare due allenatori non si addice al nostro modo di fare però abbiamo avuto la terza peggior difesa del campionato, con uno dei portieri più bravi del girone di ritorno. E poi conosco bene il problema della salvezza dopo la salvezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.