Corsi: «C’è stato recentemente un colloquio con la Lazio in cui abbiamo parlato di Vicario» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Corsi: «C’è stato recentemente un colloquio con la Lazio in cui abbiamo parlato di Vicario»

Pubblicato

su

Il presidente dei toscani palesa l’interesse della squadra di Lotito per il portiere appena riscattato dal Cagliari

Fabrizio Corsi, presidente e proprietario dell’Empoli, ha parlato a Radio Incontro Olympia del portiere Vicario e dell’interesse mostrato per lui dai capitolini. Le sue parole:

«C’è stato recentemente un colloquio con la Lazio in cui abbiamo parlato di Vicario. Aspetteremo una successiva chiamata dalla dirigenza laziale con cui abbiamo impostato un discorso da sviluppare prossimamente. Personalmente sono contento che il nostro lavoro sia riconosciuto da un top club; dall’altra parte mi dispiace perché sarebbe difficile sostituire il miglior portiere italiano dell’ultimo campionato. Mi auguro di vederlo presto in Nazionale, viste le convocazioni di Mancini in quel ruolo…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.