Corsa salvezza, Cagliari e Salernitana smuovono la classifica. Speranza rossoblù
Connettiti con noi

News

Corsa salvezza, Cagliari e Salernitana smuovono la classifica. Speranza rossoblù

Pubblicato

su

Nell’ultima giornata di campionato solo Cagliari e Salernitana sono riuscitei a smuovere la zona rossa della classifica. Crescono le speranze per i rossoblù

Nell’ultima giornata di campionato, ricorda L’Unione Sarda, solo Cagliari e Salernitana sono riuscite a smuovere la zona rossa della classifica. Se per i campani la lotta per la permanenza in Serie A rimane comunque difficile, crescono invece le speranze nel quartier generale dei sardi.

Il calo vertiginoso della quota salvezza se per un verso può essere indubbiamente considerato come un fattore negativo, dall’altro potrebbe invece rappresentare il punto di forza per il Cagliari che, con una vittoria al Marassi, si porterebbe a 31 punti, mettendo un altro importantissimo tassello per il suo futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.