Corradi (c.t. Italia Under 19): «Ai ragazzi ho detto non c'è cosa più bella...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Corradi (c.t. Italia Under 19): «Ai ragazzi ho detto non c’è cosa più bella…»

Pubblicato

su

L’allenatore dell’Italia Under 19 Bernardo Corradi ha rilasciato delle parole ai giocatori da lui allenati e sulla qualificazione

Battendo l‘Irlanda del Nord l’Italia Under 19 allenata da Corradi sarebbe già qualificata, queste le parole del c.t. :

CORRADI – «Ai ragazzi ho detto che non c’è cosa più bella che poter essere artefici del proprio destino. Dipende da noi e anche se giocheremo conoscendo il risultato di Norvegia-Ucraina, con l’Irlanda del Nord non siamo nella condizione di poter gestire o fare pretattica: dobbiamo abituarci a uno standard agonistico molto alto e partire subito molto forte, cercando di non subire gol e provando a mettere al sicuro il risultato. L’intensità è il leit motiv di questa competizione e ingenerale di tutto il calcio europeo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.