Coronavirus, un nuovo caso di positività in Serie A
Connettiti con noi

News

Coronavirus, un nuovo caso di positività in Serie A

Pubblicato

su

Kaan Ayhan è risultato positivo al Covid-19 nel corso dei test effettuati con la Turchia. Il comunicato diramato dal Sassuolo

Come riportato da Calcionews24, nuovo caso di positività in Serie A. Si tratta di Kaan Ayhan, difensore del Sassuolo risultato positivo al Covid-19 dopo i test effettuati in Nazionale. A comunicarlo è stato lo stesso club neroverde con una nota ufficiale.

«L’U.S. Sassuolo Calcio comunica che il calciatore Kaan Ayhan è risultato positivo al Covid-19 in seguito ai test effettuati durante il ritiro della Nazionale turca. Il difensore neroverde è totalmente asintomatico e sta seguendo le procedure previste dal protocollo sanitario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.