Coronavirus, la proposta del medico belga: «In campo con le maschere»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, la proposta del medico belga: «In campo con le maschere»

Pubblicato

su

Coronavirus, l’incredibile proposta del virologo belga Marc Van Ranst: «Giocare con le mascherine potrebbe essere una soluzione da considerare»

Il virologo e consigliere del campionato belga Marc van Ranst ha lanciato un’incredibile proposta per riprendere la stagione calcistica in sicurezza contro il Coronavirus. Ecco le curiose dichiarazioni:

«Giocare con le mascherine potrebbe essere una soluzione da considerare. Ovviamente non parliamo di quelle maschere chirurgiche totalmente inadatte. Su Internet ce ne sono alcune antinquinamento, che possono essere indossate da giocatori di football americano o da ciclisti. Sono più comode».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.