Corini su Liverani: «È un allenatore che stimo ed è un piacere affrontarlo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Corini su Liverani: «È un allenatore che stimo ed è un piacere affrontarlo»

Pubblicato

su

Eugenio Corini, allenatore del Palermo, ha parlato in conferenza stampa dell’allenatore del Cagliari Fabio Liverani

Eugenio Corini, allenatore del Palermo, quest’oggi ha parlato nella conferenza stampa di rito alla vigilia della sfida contro il Cagliari di Fabio Liverani. La partita è in programma domani alle ore 18.45 allo stadio Renzo Barbera. Queste le sue parole, riportate da Mediagol.it:

«Con Liverani ci siamo affrontati tante volte in campo e abbiamo giocato entrambi nel Palermo in periodi diversi, gli anni migliori della storia rosanero. L’ho affrontato tante volte anche da allenatore, abbiamo vinto un campionato insieme l’anno in cui io allenavo a Brescia e lui a Lecce. Entrambi cerchiamo di fare un calcio propositivo. Avevamo ognuno di noi il nostro stile, abbiamo avuto la fortuna di vincere un campionato insieme. È un allenatore che stimo ed è un piacere affrontarlo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.