Corini: «Questa Serie B è indecifrabile. Il pubblico è molto esigente» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Corini: «Questa Serie B è indecifrabile. Il pubblico è molto esigente»

Pubblicato

su

Eugenio Corini, allenatore del neopromosso Palermo, ha rilasciato delle dichiarazioni circa il livello della serie B 22-23

Eugenio Corini, allenatore del Palermo, ha detto la sua per quanto riguarda le particolarità ed il livello del campionato cadetto in questa stagione piena di insidie ed avversari dall’altissimo livello tecnico-tattico. Queste le sue parole, riportate da PianetaSerieB:

«Questa Serie B è indecifrabile, dobbiamo capire in che condizioni arriveremo alla pausa. Poi ci sarà anche il mercato. Il pubblico è molto esigente. Le prestazioni ci sono sempre state. Ma, qualunque sia l’umore del tifoso, abbiamo il dovere di accettarlo. Queste tre partite possono dare un’accelerata importante al prosieguo della nostra stagione. Mattoncino dopo mattoncino dobbiamo costruire il nostro equilibrio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.