Connettiti con noi

Avversari

Corini in conferenza stampa: «Il Cagliari ha una qualità di rosa davvero profonda»

Pubblicato

su

Eugenio Corini, allenatore del Palermo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Cagliari

Eugenio Corini, allenatore del Palermo, quest’oggi ha parlato nella conferenza stampa di rito alla vigilia della sfida contro il Cagliari di Fabio Liverani. Il Derby delle Isole è in programma domani alle ore 18.45 sotto la direzione arbitrale del signor Maresca. Queste le sue parole, riportate da Mediagol.it:

CAGLIARI – «Ha avuto delle difficoltà ma ha una qualità di rosa davvero profonda. Il Cagliari ha l’obiettivo di vincere essendo appena retrocessa, ma il calcio è complicato. So cosa significa allenare una squadra che deve vincere. Hanno vinto una gara importante col Perugia con il valore dei singoli. Siamo consapevoli di affrontare una squadra importante, la partita sarà difficile e complicata ma ci siamo preparati per affrontarla al meglio»

LIVERANI – «Con Liverani ci siamo affrontati tante volte in campo e abbiamo giocato entrambi nel Palermo in periodi diversi, gli anni migliori della storia rosanero. L’ho affrontato tante volte anche da allenatore, abbiamo vinto un campionato insieme l’anno in cui io allenavo a Brescia e lui a Lecce. Entrambi cerchiamo di fare un calcio propositivo. Avevamo ognuno di noi il nostro stile, abbiamo avuto la fortuna di vincere un campionato insieme. È un allenatore che stimo ed è un piacere affrontarlo»

BETTELLA – «Affaticamento muscolare che al momento lo pone a rischio per domani ma lo valutiamo nelle due ultime sedute, quella di oggi ed il risveglio muscolare di domattina.»

AVVERSARI – «È una squadra forte che ha perso a Terni in maniera immeritata. Sono sicuro che farà una grande partita, ma noi abbiamo risorse per metterlo in difficoltà e batterlo»

BUTTARO – «Da valutare anche nel periodo delle vacanze, salterà Cagliari e Brescia»

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.