Corini: «Affrontiamo un avversario di grande valore. Ranieri è un uomo straordinario» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Corini: «Affrontiamo un avversario di grande valore. Ranieri è un uomo straordinario»

Pubblicato

su

Eugenio Corini, allenatore del Palermo, ha svolto una conferenza stampa alla viglia della sfida contro il Cagliari di Ranieri

Nella mattinata odierna è andata in scena la conferenza stampa della vigilia nella quale ha parlato il tecnico del Palermo, Eugenio Corini. I siciliani sfideranno il Cagliari di mister Claudio Ranieri nella partita della Unipol Domus, valida per la 37a giornata del campionato di serie BKT 2022-2023. Vi riportiamo uno stralcio delle sue dichiarazioni, riprese da Mediagol:

CAGLIARI – «Affrontiamo un avversario di grande valore allenato da un uomo straordinario con una carriera incredibile, questo fa capire le ambizioni del Cagliari. Non hanno mai perso con Ranieri in casa. Un avversario e un campo difficile da espugnare, è molto stimolante. Siamo tornati in una zona che sognavano e abbiamo una grande occasione. Ci siamo preparati al meglio per fare una grande partita. Il Cagliari è una squadra che alterna tanti sistemi di gioco. Hanno una grande squadra che ha parecchie soluzioni. Squadra forte e camaleontica che ti può prendere alta o aspettarti per farti uscire e prenderti in certe zone di campo scoperte. Sappiamo quali sono i loro punti forti, abbiamo studiato e preparato al meglio queste situazioni e siamo consapevoli di potere fare bene contro un avversario di notevole qualità e molto difficile da affrontare»

RANIERI – «Ringrazio Ranieri per le parole che ha espresso, certifica che qualcosa in campo sappiamo fare. Quando crei uno stile devi lavorare su questo. Le prestazioni c’erano e ci sono sempre state. Abbiamo fatto un percorso lineare. Mancavano un paio di vittorie e su questo abbiamo lavorato. Dobbiamo mettere in campo le nostre idee»

BRUNORI – «Matteo mi ha espresso la volontà di stare con i compagni, certifica l’ambizione che abbiamo tutti noi. Crea energia positiva e vogliamo metterla in campo domani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.