Cordella (Pres. Cagliari fan club): «Nonostante i nomi manca l'attacco all'appello» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cordella (Pres. Cagliari fan club): «Nonostante i nomi manca l’attacco all’appello»

Pubblicato

su

Alessio Cordella, Presidente del Cagliari fan club, ha parlato della situazione in casa rossoblù. Le sue dichiarazioni

Alessio Cordella, Presidente del Cagliari fan club, ha parlato della situazione in casa rossoblù ai microfoni de L’Unione Sarda. Le sue dichiarazioni:

«Latita un bel po la fase offensiva: prima in casa si faceva la partita. ora stiamo dietro la linea della palla aspettando le ripartenze, insomma manca l’attacco all’appello nonostante i nomi importanti di cui é formato. La squadra ha questo ritardo in classifica, dovuto ai punti persi,
se avessimo fornito prestazioni diverse con Bari e Venezia saremmo agganciati al treno di testa. Luvumbo è una sorpresa positiva, lo stesso Deiola pur molto criticato e invece uno
di quelli sempre presenti. fase offensiva. difensiva. segna pure. pero non ali si può chiedere di fare il play. Ma anche Nandez. Rog Falco e Mancosu sono giocatori che mi stanno convincendo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.