Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Coppola sul Cagliari: «Il gruppo deve restare unito o non si va da nessuna parte»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’ex attaccante del Cagliari Guglielmo Coppola sul Cagliari allenato da Fabio Liverani

Ha parlato presso i microfoni de La Nuova Sardegna l’ex attaccante del Cagliari Guglielmo Coppola. Nel corso dell’intervista si parla proprio della squadra allenata da Fabio, prossima ad affrontare il Genoa di Alexander Blessin in trasferta. Ecco le dichiarazioni di Coppola:

ROSA – «A disposizione di Liverani c’è un gruppo di giocatori di ottimo livello. Questa può essere una garanzia per pensare in positivo per il futuro. Ma, chiaramente, vanno risolti degli equivoci che sembrano esserci all’interno dello spogliatoio. Problemi che noi non possiamo vedere. Io posso solo giudicare quello che vede dalla tribuna, ma il gruppo deve essere unito, altrimenti non si va da nessuna parte».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.