Coppola: «Esonerare Liverani? Non è la soluzione migliore in questo momento» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Coppola: «Esonerare Liverani? Non è la soluzione migliore in questo momento»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’ex attaccante del Cagliari Guglielmo Coppola sul Cagliari allenato da Fabio Liverani

Le parole rilasciate presso i microfoni de La Nuova Sardegna da parte dell’ex attaccante del Cagliari Guglielmo Coppola. Nel corso dell’intervista si parla proprio del periodo che sta affrontando la formazione rossoblù. Ecco le sue parole:

DOPPIA PUNTA – «Mi sembra normale: la rosa della squadra è ottima e a disposizione dell’allenatore ci sono due giocatori come Pavoletti e Lapadula. Nel calcio non si inventa niente e la coppia formata da attaccante alto e compagno di reparto basso esisteva già ai miei tempi, uno fa da ponte l’altro si infila nel cuore dell’area a buttar dentro palloni».

LAPA E PAVO – «Quel che ho visto sinora – continua – è che Lapadula fa un sacco di fatica e poi quando gioca il solo Pavoletti non arrivano i cross giusti. Insomma secondo me questa cosa andrebbe fatta».

ROSA – «A disposizione di Liverani c’è un gruppo di giocatori di ottimo livello. Questa può essere una garanzia per pensare in positivo per il futuro. Ma, chiaramente, vanno risolti degli equivoci che sembrano esserci all’interno dello spogliatoio. Problemi che noi non possiamo vedere. Io posso solo giudicare quello che vede dalla tribuna, ma il gruppo deve essere unito, altrimenti non si va da nessuna parte».

RIPRESA – «Penso che il Cagliari possa riprendersi, ma Liverani deve sfruttare al meglio i giocatori che la società gli ha messo a disposizione».

RIVOLUZIONE IN PANCA – «Cambio dell’allenatore? No, non credo che in questa situazione sia la soluzione migliore. Chiaro se non si riesce a ingranare è ovvio che diventerebbe l’opzione da provare: cambio in panchina per dare la scossa, ma adesso non è il momento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.