Coppola: «Cagliari? I primi due in classifica sono lontani. Conoscendo Ranieri...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Coppola: «Cagliari? I primi due in classifica sono lontani. Conoscendo Ranieri…»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’ex attaccante del Cagliari Guglielmo Coppola in un’intervista: le parole dell’ex rossoblù

Ha parlato l’ex attaccante del Cagliari Guglielmo Coppola presso i microfoni de La Nuova Sardegna. Ecco uno stralcio delle dichiarazioni dell’ex giocatore della formazione isolana.

MODENA – «Questa sconfitta non ci voleva. Ma penso che il mister sia già riuscito a trasmettere alla squadra la grinta che prima di lui mancava. E non era scontato».

CLASSIFICA – «Forse i primi due posti sono troppo lontani, il Frosinone vola come fucilate, ritengo che Ranieri stia pensando ai playoff. Anche se, conoscendolo (è un vincente), un pensierino al secondo posto lo sta sicuramente facendo».

CAGLIARI – «Cosa manca alla squadra? Ancora qualcosa nella qualità ma con il rientro di tutti i giocatori penso che si possano fare passi avanti. Mi aspetto molto da Mancosu, giocatore che con Fabio Liverani forse non era sistemato in un ruolo che valorizzava le sue qualità».

RANIERI – «Mister Ranieri è una persona diretta: quello che dice nelle interviste è anche quello che dirà negli allenamenti. Se lui dice che la squadra è piaciuta sotto il profilo della grinta, vuol dire che ci crede davvero. E caricherà la squadra in questa direzione».

LAVORI IN CORSO – «Lui è partito dalla difesa, piano piano sta sistemando tutto: non aspettiamoci belle partite, ma molta praticità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.