Ex Cagliari, Copparoni: «Come ha detto Deiola, sono convinto che il gruppo è unito. Ci sono situazioni...»
Connect with us

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Copparoni: «Come ha detto Deiola, sono convinto che il gruppo è unito. Ci sono situazioni…»

Cagliari news 24

Published

on

Renato Copparoni, ex portiere del Cagliari, è intervenuto in merito alla formazione isolana e non. Le dichiarazioni espresse

Renato Copparoni, ex portiere del Cagliari, ha commentato l’attuale situazione in cui è immersa la formazione allenata da Nicola. Sono state espresse delle considerazioni sulla lotta salvezza, sui tifosi e su molto altro. Di seguito vi riportiamo ciò che ha proferito nella trasmissione Videolina Sport:

GRUPPO – «Come ha detto Deiola, sono convinto che il gruppo è unito. Ci sono situazioni in cui il compagno può essere rimproverato, ma questo non significa mancanza di coesione. Il gruppo c’è».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.