2014

Coppa Italia Primavera, Cagliari sconfitto a Napoli

Pubblicato

su

Niente da fare per la Primavera allenata da Vittorio Pusceddu. I rossoblù escono dalla Coppa Italia di categoria per mano del Napoli, che è riuscito ad avere la meglio dei sardi nonostante abbia giocato gran parte del secondo tempo in doppia inferiorità numerica.

Dopo un primo tempo equilibrato, nella ripresa sono gli azzurri ad impensierire più volte la retroguardia rossoblù. Un 62′ però, come riporta il sito della società di Viale La PLaya, Luperto commette un fallo da ultimo uomo sul cagliaritano Anedda. L’arbitro non ha dubbi ed estrae il cartellino rosso ai danni del centrocampista campano. Un minuto più tardi il Napoli trova il vantaggio grazie ad una conclusione dalla distanza di Selva. Al 65′ è Barella dagli undici metri a riportare l’incontro sulla parità.

Non c’è tempo per festeggiare perché il Napoli si riporta in vantaggio grazie ad un altro calcio di rigore trasformato da Palmero. Al 71′ gli azzurri rimangono in nove: Prezioso si fa ammonire per la seconda volta dal direttore di gara e raggiunge anzitempo gli spogliatoi.

Il Cagliari cerca invano il gol del pareggio, ma l’incontro termina sul 2-1.

Exit mobile version