Coppa Italia: la Sampdoria sul cammino del Cagliari, Crotone già fuori

© foto www.imagephotoagency.it

In attesa dell’ultima partita del terzo turno di Coppa Italia, in programma questa sera al Sant’Elia, inizia a definirsi il tabellone. In caso di vittoria contro la Spal, il Cagliari incontrerà al turno successivo la Sampdoria dell’ex Marco Giampaolo, che ieri ha battuto per 3-0 il Bassano grazie alla doppietta di Muriel e al gol di Budimir.

 

Il Crotone diventa la seconda squadra di Serie A ad uscire dalla competizione, dopo l’Udinese. I calabresi sono stati sconfitti per 2-1 dall’Hellas Verona. A segno ancora un ex rossoblù, Marco Fossati, che ha aperto le marcature all’11’.  Nella ripresa è arrivato il pareggio di Simy, ma a dodici minuti dalla fine Zuculini ha segnato il gol qualificazione per gli scaligeri.

 

Nel terzo match giocato ieri, il Pisa ha avuto la meglio sulla Salernitana ai calci di rigore. I toscani, sotto dopo un minuto per il gol di Donnarumma, hanno pareggiato all’ultimo minuto grazie al gol di Antonio Montella. Nella lotteria finale è stato decisivo l’errore di Coda che ha qualificato i nerazzurri al turno successivo.

Articolo precedente
Cagliari e Spal di nuovo contro dopo la finale di Coppa Italia di Serie C del 1989 (VIDEO)
Prossimo articolo
Cagliari-Spal, le probabili formazioni: rossoblù col 3-5-2