Coppa Italia, Inter-Cagliari si giocherà il 14 gennaio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, Inter-Cagliari si giocherà il 14 gennaio

Pubblicato

su

Decise date e orari degli ottavi di finale di Coppa Italia: Inter-Cagliari si giocherà in notturna martedì 14 gennaio allo stadio Meazza

La Lega Calcio ha reso nota la programmazione degli ottavi di finale della Coppa Italia: le sedici contendenti si sfideranno nel mese di gennaio in gare secche che stabiliranno chi avanzerà ai quarti. In particolare il match fra Inter e Cagliari, per il quale era stato già sorteggiato il campo del Meazza, si disputerà martedì 14 gennaio alle 20.45. La partita sarà trasmessa in diretta televisiva su Rai Uno. Chi supererà il turno dovrà in seguito vedersela con la vincente di FiorentinaAtalanta.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CAGLIARINEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.