Coppa Italia, Inter-Cagliari affidata all’arbitro Chiffi: i precedenti

coppa italia
© foto www.imagephotoagency.it

Designati gli arbitri per gli ottavi di finale della Coppa Italia: Inter-Cagliari, gara in programma domani a San Siro, sarà diretta da Daniele Chiffi

L’Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazioni relative ai match valevoli per gli ottavi di finale della Coppa Italia. La partita fra Inter e Cagliari, che si giocherà domani sera allo stadio Meazza, sarà affidata a Daniele Chiffi della sezione arbitrale di Padova. A coadiuvare il direttore di gara saranno gli assistenti Paganessi e Imperiale, mentre quarto uomo del match sarà Marini. In qualità di Var e Avar sono stati scelti Di Paolo e Lo Cicero.

Inter e Cagliari, i precedenti con l’arbitro Chiffi

I nerazzurri sono stati arbitrati dal fischietto veneto in una sola occasione, coincisa con il pareggio casalingo per due a due contro il Parma nella stagione corrente. I rossoblù hanno un ruolino più corposo: due precedenti in cadetteria (pari esterno a Livorno e la vittoria-promozione in casa del Bari) e tre in Serie A. Nella scorsa stagione sono arrivate due sconfitte a Empoli e Napoli, mentre in questo campionato Chiffi ha diretto la sfida contro la Spal terminata 2-0 per il Cagliari (reti di Nainggolan e Faragò).

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy