Coppa Italia, Inter-Cagliari affidata all'arbitro Chiffi: i precedenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, Inter-Cagliari affidata all’arbitro Chiffi: i precedenti

Pubblicato

su

Designati gli arbitri per gli ottavi di finale della Coppa Italia: Inter-Cagliari, gara in programma domani a San Siro, sarà diretta da Daniele Chiffi

L’Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazioni relative ai match valevoli per gli ottavi di finale della Coppa Italia. La partita fra Inter e Cagliari, che si giocherà domani sera allo stadio Meazza, sarà affidata a Daniele Chiffi della sezione arbitrale di Padova. A coadiuvare il direttore di gara saranno gli assistenti Paganessi e Imperiale, mentre quarto uomo del match sarà Marini. In qualità di Var e Avar sono stati scelti Di Paolo e Lo Cicero.

Inter e Cagliari, i precedenti con l’arbitro Chiffi

I nerazzurri sono stati arbitrati dal fischietto veneto in una sola occasione, coincisa con il pareggio casalingo per due a due contro il Parma nella stagione corrente. I rossoblù hanno un ruolino più corposo: due precedenti in cadetteria (pari esterno a Livorno e la vittoria-promozione in casa del Bari) e tre in Serie A. Nella scorsa stagione sono arrivate due sconfitte a Empoli e Napoli, mentre in questo campionato Chiffi ha diretto la sfida contro la Spal terminata 2-0 per il Cagliari (reti di Nainggolan e Faragò).

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.