Coppa Italia, il Pisa a Cagliari senza tre giocatori ma c'è Cisco - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, il Pisa a Cagliari senza tre giocatori ma c’è Cisco

Pubblicato

su

Il Pisa scenderà in campo sabato contro il Cagliari in occasione del match di Coppa Italia senza tre suoi giocatori ma con il suo grande colpo di mercato

Sabato alle 21, le luci dell’Unipol Domus si accenderanno nuovamente per ospitare il match di Coppa Italia che vedrà contrapposte Cagliari e Pisa. Come riporta La Nazione, la squadra toscana, guidata da Luca D’Angelo, scenderà in campo senza Beruatto, Siega e Kucich, ai box per infortunio ma potrebbe far esordire con la maglia nerazzurra il nuovo colpo di mercato Andrea Cisco. L’ala sinistra, come riportato anche da Gianluca Di Marzio sul suo sito, è rimasto svincolato dopo l’estromissione dal campionato di Serie C del Novara, arrivando così al Pisa, in Serie B, a parametro zero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.