Connettiti con noi

News

Coppa Italia, già venduti oltre 2500 biglietti per Cagliari Perugia

Pubblicato

su

Sono già stati venduti oltre 2500 biglietti per la gara di Coppa Italia tra Cagliari e Perugia in programma questo venerdì

Questo venerdì è in programma la gara di Coppa Italia tra Cagliari e Perugia tra le mura della Unipol Domus. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 17:45 e chi passerà il turno tra le due andrà direttamente ai sedicesimi di finale e incontrerà la vincente tra Bologna e Cosenza.

Per la sfida tra le due compagini – scrive questa mattina L’Unione Sarda – sono già stati venduti 2500 biglietti. Il tecnico Liverani spera di recuperare qualcuno, in particolare Nandez. Dall’infermeria, si legge, si percepisce ottimismo, sopratutto per Gergei, la sorpresa di questo precampionato.

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.