Coppa Italia: domani Spal-Messina, chi vince incontra il Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Coppa Italia: domani Spal-Messina, chi vince incontra il Cagliari

Pubblicato

su

Fra ventiquattro ore il Cagliari conoscerà la sua avversaria per il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia, in programma allo stadio Sant’Elia lunedì 15 agosto.
Domani infatti si sfideranno in partita secca Spal e Messina, chi vince passa il turno e stacca un biglietto per Cagliari. Per la Spal quello di domani è l’esordio nella competizione, mentre i siciliani vi arrivano a seguito del 3-0 rifilato alla Robur Siena a domicilio. Il match di domani, calcio d’inizio alle 18:30, si giocherà allo stadio Tullo Morgagni di Forlì.
Il Cagliari sta a guardare e attende di sapere contro chi giocherà fra una settimana. da segnalare nelle file dei ferraresi la presenza di Alberto Cerri, fino a pochi mesi fa in rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.