Coppa Italia, il 5 dicembre si gioca Chievo-Cagliari

© foto CagliariNews24.com

La Lega Serie A ha ufficializzato le date e gli orari del quarto turno di Coppa Italia

Ufficializzati i posticipi e gli anticipi di tutto il girone d’andata, la Lega Serie A ha annunciato le date e gli orari del quarto turno di Coppa Italia. Scenderà in campo anche il Cagliari, dopo aver battuto ad agosto il Palermo alla Sardegna Arena (2-1 grazie alla doppietta di Pavoletti). Ora nella strada dei rossoblù c’è il Chievo Verona, l’ex squadra di Maran e Castro. I due faranno ritorno al “Bentegodi” da avversari. Chievo-Cagliari si giocherà infatti a Verona, con i clivensi che hanno ottenuto un numero di ranking migliore rispetto ai sardi nel sorteggio di luglio. Nel terzo turno, i gialloblù avevano superato il Pescara 1-0 con il gol di Rigoni.

QUANDO SI GIOCA – Il match di coppa tra Chievo e Cagliari verrà disputato mercoledì 5 dicembre alle 20.45, nella settimana in cui i rossoblù faranno prima visita al Frosinone (domenica 2 dicembre alle 15) e successivamente affronteranno in casa la Roma (sabato 8 alle 18). Chi vince affronterà negli ottavi di finale l’Atalanta.

Chievo Verona-Cagliari (Coppa Italia), diretta tv e streaming: dove vederla

La gara tra Chievo Verona e Cagliari, in programma mercoledì 5 dicembre alle 20.45 allo stadio “Bentegodi” per il quarto turno di Coppa Italia, sarà trasmessa in diretta su Rai Sport e in streaming, su pc, smartphone e tablet, attraverso il sito e l’app della Rai.

Articolo precedente
Cagliari, quanti cross per Pavoletti! Solo la Juve meglio dei rossoblù
Prossimo articolo
Primavera, sabato amichevole con l’Oristanese