Coppa Italia, il 5 dicembre si gioca Chievo-Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, il 5 dicembre si gioca Chievo-Cagliari

Pubblicato

su

La Lega Serie A ha ufficializzato le date e gli orari del quarto turno di Coppa Italia

Ufficializzati i posticipi e gli anticipi di tutto il girone d’andata, la Lega Serie A ha annunciato le date e gli orari del quarto turno di Coppa Italia. Scenderà in campo anche il Cagliari, dopo aver battuto ad agosto il Palermo alla Sardegna Arena (2-1 grazie alla doppietta di Pavoletti). Ora nella strada dei rossoblù c’è il Chievo Verona, l’ex squadra di Maran e Castro. I due faranno ritorno al “Bentegodi” da avversari. Chievo-Cagliari si giocherà infatti a Verona, con i clivensi che hanno ottenuto un numero di ranking migliore rispetto ai sardi nel sorteggio di luglio. Nel terzo turno, i gialloblù avevano superato il Pescara 1-0 con il gol di Rigoni.

QUANDO SI GIOCA – Il match di coppa tra Chievo e Cagliari verrà disputato mercoledì 5 dicembre alle 20.45, nella settimana in cui i rossoblù faranno prima visita al Frosinone (domenica 2 dicembre alle 15) e successivamente affronteranno in casa la Roma (sabato 8 alle 18). Chi vince affronterà negli ottavi di finale l’Atalanta.

Chievo Verona-Cagliari (Coppa Italia), diretta tv e streaming: dove vederla

La gara tra Chievo Verona e Cagliari, in programma mercoledì 5 dicembre alle 20.45 allo stadio “Bentegodi” per il quarto turno di Coppa Italia, sarà trasmessa in diretta su Rai Sport e in streaming, su pc, smartphone e tablet, attraverso il sito e l’app della Rai.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.