Coppa Italia, Cagliari-Cremonese affidata a Giua - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, Cagliari-Cremonese affidata a Giua

Pubblicato

su

Cagliari-Cremonese: la designazione arbitrale: sarà Antonio Giua a dirigere la gara valida per il terzo turno di Coppa Itali

L’Associazione Italiana Arbitri ha reso noti i fischietti del terzo turno di Coppa Italia. Cagliari-Cremonese, in programma mercoledì alle 14:30 alla Sardegna Arena, è stata affidata a Antonio Giua della sezione arbitrale di Olbia. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Alessandro Giallatini di Roma 2 e Gianluca Sechi di Sassari, quarto ufficiale Valerio Maranesi di Ciampino.

I PRECEDENTI – Per il Cagliari sarà la terza partita diretta dal fischietto sardo. I due precedenti risalgono alla passata stagione. In Serie A, il direttore di gara della sezione di Olbia ha arbitrato Brescia-Cagliari, terminata 2-2. Il secondo incrocio tra i rossoblù e Giua è avvenuto nella partita di Coppa Italia vinta dal Cagliari per 2-1 ai danni del Chievo. Gli avversari di mercoledì conoscono molto bene il direttore di gara. Giua ha diretto ben 9 incontri dei grigiorossi, con un bilancio tutt’altro che positivo: 4 sconfitte, 3 pareggi e 2 vittorie.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.