Coppa Italia, Cagliari-Cremonese affidata a Giua

cagliari
© foto www.imagephotoagency.it

Cagliari-Cremonese: la designazione arbitrale: sarà Antonio Giua a dirigere la gara valida per il terzo turno di Coppa Itali

L’Associazione Italiana Arbitri ha reso noti i fischietti del terzo turno di Coppa Italia. Cagliari-Cremonese, in programma mercoledì alle 14:30 alla Sardegna Arena, è stata affidata a Antonio Giua della sezione arbitrale di Olbia. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Alessandro Giallatini di Roma 2 e Gianluca Sechi di Sassari, quarto ufficiale Valerio Maranesi di Ciampino.

I PRECEDENTI – Per il Cagliari sarà la terza partita diretta dal fischietto sardo. I due precedenti risalgono alla passata stagione. In Serie A, il direttore di gara della sezione di Olbia ha arbitrato Brescia-Cagliari, terminata 2-2. Il secondo incrocio tra i rossoblù e Giua è avvenuto nella partita di Coppa Italia vinta dal Cagliari per 2-1 ai danni del Chievo. Gli avversari di mercoledì conoscono molto bene il direttore di gara. Giua ha diretto ben 9 incontri dei grigiorossi, con un bilancio tutt’altro che positivo: 4 sconfitte, 3 pareggi e 2 vittorie.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!