Connettiti con noi

News

Convocati U20, Palomba tra gli azzurrini per le due partite in programma

Pubblicato

su

C’è anche un giovane del vivaio rossoblu tra i giocatori che prenderanno parte alle partite contro Portogallo e Svizzera

Saranno due partite molto diverse tra di loro quelle che vedranno impegnati i ragazzi dell’under 20 dell’Italia. Mister Carmine Nunziata eredita parte del gruppo che ha giocato gli Europei di categoria in Slovacchia, lo stesso che ha strappato il pass per i mondiali del 2023 in Indonesia.

TuttoMercatoWeb.com riporta che tra di essi, per le due partite che verranno disputate contro Portogallo e Svizzera, c’è pure un prodotto del vivaio rossoblu (prima di Alessandro Agostini ed ora di Michele Filippi). Si tratta di Luigi Palomba, capitano della primavera e che quest’estate si è allenato anche con la prima squadra. La prima sfida sarà valida per il Torneo 8 Nazioni.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.