Cagliari-Chievo, i convocati di Maran: out in quattro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Chievo, i convocati di Maran: out in quattro

Pubblicato

su

Cagliari, i convocati di Maran per la sfida di domani contro il Chievo: out Farias, Lykogiannis, Pajac e Klavan. Rientra Srna

Sono 20 i convocati da Rolando Maran (qui la conferenza stampa della vigilia) per Cagliari-Chievo di domani pomeriggio (fischio d’inizio alle 15), match valido per la decima giornata di Serie A. Il tecnico rossoblù dovrà ancora fare a meno di Diego Farias, Charalampos Lykogiannis e Ragnar Klavan, che non hanno ancora recuperato totalmente dai rispettivi fastidi fisici. Out anche Pajac, che ieri si è fermato dopo aver ricevuto una botta al polpaccio in allenamento. Rientra Srna, tenuto precauzionalmente a riposo per la gara del Franchi.

Cagliari-Chievo, i convocati di Maran

Portieri: Rafael, Aresti, Cragno;
Difensori: Andreolli, Pisacane, Ceppitelli, Faragò, Srna, Romagna;
Centrocampisti: Dessena, Bradaric, Cigarini, Joao Pedro, Barella, Padoin, Ionita, Castro;
Attaccanti: Cerri, Sau, Pavoletti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.