Contratti Serie A, tema all'ordine del giorno: gli ultimi aggiornamenti
Connettiti con noi

Calciomercato

Contratti Serie A, tema all’ordine del giorno: gli ultimi aggiornamenti

Pubblicato

su

Contratti Serie A, nodo all’ordine del giorno nel Consiglio Federale in programma. L’intesa di massima già esistente, ma manca la norma

Il nodo dei contratti da prolungare sino al 31 agosto (in tutto sono 107 in Serie A tra casi di prestiti e scadenze del vincolo) riguarda tutte le categorie e in ballo non c’è solo la regolarità dei campionati, ma anche esigenze economiche intrecciate. Questo argomento non è all’ordine del giorno dell’odierno Consiglio Federale, eppure è scontato che se ne parli ai margini di una riunione già infuocata di suo per i noti temi legati all’ormai imminente ripartenza.

Come scritto da La Gazzetta dello Sport, nella massima serie sono 42 i giocatori in scadenza ed è evidente che le loro attuali società sono invogliate a confermarli, considerato che non ci possono essere variazioni nelle rose stilate dopo il mercato di gennaio. In parallelo va ricordato che non sono previsti trasferimenti neanche nei campionati stranieri. L’intesa di massima tra le leghe esiste già, ma manca ancora la norma decisiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.