Contratti Serie A, rebus risolto: le ultime novità a riguardo
Connettiti con noi

Calciomercato

Contratti Serie A, rebus risolto: le ultime novità

Pubblicato

su

Contratti Serie A, vicenda vicina alla sua risoluzione. Tra domani e dopdomani la sottoscrizione di tutte le parti in causa: le ultime

Le società di Serie A ieri si sono riunite in videoconferenza con i dirigenti della Lega per avere spiegazioni sulla bozza, riguardo i contratti, di documento uscito dalla riunione tra Figc, leghe, Aic a Aiac. La sensazione è che tra domani e dopodomani si arriverà alla sottoscrizione di tutte le parti in causa al massimo con qualche piccolo ritocco, come scritto dal Corriere dello Sport.

Sarà soddisfatta la Fifa che aveva dato indicazioni in merito. Non sarà risolta la situazione alla radice perché si dovranno avviare trattative con tutti i giocatori in scadenza ma saranno agevolate da questa decisione quadro. Il principio cardine è che i giocatori non potranno chiedere benefit per giocare due mesi in più.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.