Contratti Serie A, pronta la norma per allungarli: manca solo la firma
Connettiti con noi

Calciomercato

Contratti Serie A, pronta la norma per allungarli: manca solo la firma

Pubblicato

su

Situazione contratti in Serie A, pronta la norma per allungarli fino alla fine della stagione. Manca solo la firma dell’intesa

La situazione riguardante i contratti di Serie A potrebbe presto avere la sua parola fine. Si è discusso anche di questo nella giornata di ieri nell’assemblea per la ripresa del campionato. Il Corriere dello Sport scrive che la norma è praticamente pronta e solo in attesa di essere firmata.

Dal punto di vista economico l’intesa porterà i giocatori a non poter reclamare soldi extra per i due mesi giocati in più: la stagione 2019/20 sarà considerata di 14 mesi, mentre quella 2020/21 di 10.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.