Contini, quattro anni fa intervento di angioplastica - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Contini, quattro anni fa intervento di angioplastica

Pubblicato

su

La notte di Mauro Contini, il sindaco di Quartu Sant’Elena, è trascorsa in una stanza dell’ospedale Brotzu, dove è stato ricoverato ieri mattina nel reparto di terapia intensiva, secondo quanto riferito dall’edizione odierna de “L’Unione Sarda”. 

Intervistato nella tarda serata di ieri ai microfoni dell’emittente televisiva “Videolina“, il direttore sanitario dell’ospedale Brotzu,  ha rilasciato queste dichiarazioni in merito alle condizioni del sindaco Contini: “Possiamo dire che il paziente è ricoverato, ha avuto già anni fa delle problematiche cardiologiche importanti. Quattro anni fa è stato sottoposto ad un intervento di angioplastica, dopo il malore lo abbiamo portato qui e stiamo facendo tutti gli accertamenti del caso. Confermo che è in terapia intensiva. Non posso scendere nei particolari, ma chiaramente è un malore legato alla sua patologia di base cardiologica. Ha bisogno di particolari attenzioni e di cure. Difficile stabilire quanto dovrà rimanere sotto osservazione”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.