Contini, pochi minuti per l'attaccante sardo nel derby tra Torres ed Olbia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Contini, pochi minuti per l’attaccante sardo nel derby tra Torres ed Olbia

Pubblicato

su

La partita di ieri era il derby sardo della serie C ma nessuna delle due compagini è riuscita a conquistare i tre punti

Succede tutto nel finale, i padroni di casa passano a cinque dalla fine ma l’ex Cagliari Ragaztu la recupera con un tiro al volo al quinto di recupero. E’ 1 ad un 1 tra Torres ed Olbia nel derby sardo della serie C.

Eppure, nonostante un pareggio insperato raggiunto all’ultimo secondo, ci sono delle note negative per quanto riguarda un giocatore in prestito dal Cagliari. Si tratta di Gianluca Contini, attaccante classe 2001, in prestito alla società gallurese per trovare più spazio e continuare nel proprio percorso di crescita. L’edizione odierna de L’Unione Sarda gli ha rifilato un “S.V. senza voto” dato l’ingresso tardivo, arrivato solo al minuto trentotto della ripresa. Il ragazzo di Massa Marittima ha bisogno di più minuti per crescere e, soprattutto, per rendere secondo quello che è il suo valore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.