Contini: «Il mio gol per l'Ucraina. Pavoletti e Joao mi danno tanti consigli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Contini: «Il mio gol per l’Ucraina. Pavoletti e Joao mi danno tanti consigli»

Pubblicato

su

Gianluca Contini, attaccante del Cagliari in prestito al Legnago, ha rilasciato un’intervista in seguito alle sue ottime prestazioni

Gianluca Contini, attaccante del Cagliari ora in prestito al Legnago, ha rilasciato un’intervista sulle pagine de L’Arena in cui ha commentato il suo periodo d’oro. La squadra, grazie alla sua determinazione, spera e intravede la salvezza.

«Dopo la partita si è fatto sentire anche il Cagliari. Mi ha contattato Guffanti che segue tutti i giocatori in prestito. Si è congratulato con me, raccomandandomi di continuare così. Voglio la salvezza per il Legnago. L’ammonizione dopo il gol? Una tavolata ma ero troppo felice. In quel momento non ci ho pensato ma poi mi sarei moroso la lingua. Dedico la mia rete a tutti coloro che stanno soffrendo, al popolo ucraino. So che non vale molto ma è un pensiero che viene dal cuore. Cerco di seguire i suggerimenti che mi arrivano soprattutto da Pavoletti ma anche quelli di Joao Pedro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.