Connettiti con noi

Hanno Detto

Contini: «A Olbia sto benissimo, è un ambiente ideale per crescere»

Pubblicato

su

Il giovane talento di proprietà del Cagliari è risultato decisivo con la sua rete segnata contro l’Imolese

Gianluca Contini, attaccante classe 2001 scuola Cagliari, ha rilasciato un’intervista per l’edizione odierna de La Nuova Sardegna. Tanti i temi trattatti, dal goal decisivo nell’ultima partita alla piazza gallurese. Queste le sue parole:

GOAL VITTORIA – «Soddisfazione doppia, ma adesso non dobbiamo abbassare la guardia. È una vittoria che nel morale ci aiuta tanto, veniamo da un periodo non facile ed era evidente agli occhi di tutti, però la vittoria è arrivata perché non ci siamo mai abbattuti e abbiamo seguito le idee del mister».

RITIRO – «Credo che l’ultima settimana tutti insieme abbia significato tanto. Ci ha aiutati e ha compattato il gruppo».

PAROLE DEL PRESIDENTE – «Le sue parole sono state da stimolo, e abbiamo capito che il suo intervento puntava proprio a quello. In un momento difficile si prova a dare una scossa in tutti i modi. È servito».

PERIODO NEGATIVO – «Dovevamo dare qualcosa in più, tutti».

LA PIAZZA – «A Olbia mi sto trovando benissimo, posso solo dire che è un ambiente ideale per crescere».

ASPETTATIVE – «Sono in un ambiente ideale per crescere. So benissimo che da me ci si aspetta molto ma io sono pronto».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.