Conti ricorda Riva: «Solo stando qui ho davvero potuto capire quello che hai rappresentato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Conti ricorda Riva: «Solo stando qui ho davvero potuto capire quello che hai rappresentato»

Pubblicato

su

Daniele Conti, ex centrocampista e capitano del Cagliari, ha parlato via social ricordando il leggendario rossoblù Gigi Riva

Quest’oggi Daniele Conti ha parlato via social del giocatore simbolo tanto della formazione sarda quanto della Nazionale italiana, Gigi Riva. L’ex centrocampista e capitano del Cagliari ha ricordato il leggendario attaccante rossoblù Rombo di Tuono. Le sue parole:

«Sono arrivato a Cagliari che ero poco più che un ragazzino, avevo già sentito ovviamente parlare del tuo Mito, ma solo stando qui ho davvero potuto capire quello che hai rappresentato, e rappresenterai sempre, per questa Terra. Ricordo il giorno che ci siamo incontrati di persona, finalmente. Per un’ora non sono riuscito ad aprire bocca. Imbarazzato, intimidito, ti guardavo con ammirazione, rispetto, affascinato dal tuo carisma, dalla tua personalità. Poi abbiamo iniziato a parlare e non ci siamo più fermati: anche tu arrivato dal Continente, raccontavi di come ti aveva accolto questa meravigliosa gente, l’amore che ti aveva dato Cagliari e la Sardegna. Ma tu, Gigi, quanto hai dato a tutti noi? Grazie, per avermi concesso la possibilità di conoscerti. Grazie, per il calciatore e per l’uomo straordinario che sei stato. Per Sempre, Rombo di Tuono».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.