Conti: «La scelta di chiudere con Agostini è stata mia, sofferta ma era il momento di separarci» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conti: «La scelta di chiudere con Agostini è stata mia, sofferta ma era il momento di separarci»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista e capitano del Cagliari Daniele Conti parla del rapporto chiuso tra i rossoblù e Agostini

L’ex centrocampista e capitano del Cagliari Daniele Conti ha parlato della fine del rapporto con Alessandro Agostini e di tutto ciò che riguarda i giovani della Primavera. Le sue parole a L’Unione Sarda:

AGOSTINI«Una decisione sofferta ma ponderata, era finito un ciclo. C’era bisogno di nuove motivazioni e non bisogna dare troppo retta al cuore quando prendi decisioni importanti»

SCELTA«Certo non per il lavoro svolto in questi anni, anche perché il risultati sono sotto gli occhi di tutti. Quando si prendono decisioni come questa si valutano diverse componenti che hanno portato al cambio in panchina. E’ stata una mia volontà condivisa con la società, giusta o sbagliata che sia ho pensato fosse arrivato il momento di separarci. Già ad Aprile ho metabolizzato l’idea che fossimo alla fine di un ciclo. Avrei dovuto dirgli prima quali fossero le mie intenzioni, su questo ho sbagliato e gli chiedo scusa»

GIOVANI«Sono tutti ragazzi con grandi qualità e prospettive. Molto dipenderà da come si adatteranno a questa nuova realtà»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.