Conti sul padre Bruno: «E' stato scomodo avere un papà così e doversi togliere l'etichetta del "figlio di"» - Cagliari News 24
Connect with us

Ex Rossoblù

Conti sul padre Bruno: «E’ stato scomodo avere un papà così e doversi togliere l’etichetta del “figlio di”»

Published

on

Daniele Conti, ex centrocampista e capitano del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sul momento del suo ritiro dal calcio giocato: le sue parole

Daniele Conti ha parlato del suo passato per La Gazzetta dello Sport, toccando diversi momenti emblematici dei suoi anni in Sardegna – e non solo. L’ex centrocampista del Cagliari si è espresso sul peso dell’essere un figlio d’arte (Bruno Conti n.d.r.). Capitano e bandiera de rossoblù per tanti anni, per la rosea ha sviscerato uno dei temi cardine della sua vita nel mondo del calcio. Le sue parole:

PAPA’ BRUNO – «Avere un papà così è stato scomodo. Devi andare al doppio degli altri per toglierti l’etichetta del raccomandato e del “figlio di”. A Roma poi, ancora peggio. Io in giallorosso ho esordito in Serie A, ma poi sono stato contento di andare via. Avevo bisogno di fare il mio percorso».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE DI DANIELE CONTI

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.