Conti: «Darò il massimo per il Cagliari anche in questa nuova veste»
Connettiti con noi

News

Conti: «Darò il massimo per il Cagliari anche in questa nuova veste»

Pubblicato

su

Nuovo ruolo per Daniele Conti. L’ex centrocampista ha ringraziato Giulini e Carli: «Rappresentare ancora questi colori per me è un orgoglio e una grande responsabilità»

Il futuro di Daniele Conti sarà ancora a tinte rossoblù. Per il 39enne di Nettuno è pronto il ruolo di responsabile dell’area tecnica del Cagliari. L’ex numero 5 ha commentato così la notizia sul suo profilo Instagram: «Per me, legatissimo a questo club e a questa Terra, è una grande responsabilità ma, allo stesso tempo, motivo di grande orgoglio. Ringrazio il Presidente Giulini, il Direttore Carli e tutta la Società che ha pensato a me per un ruolo così importante. Non mancherà mai la mia voglia, la passione, darò sempre il massimo per il Cagliari! Subito al lavoro… Forza Casteddu!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.