Conti a Cossu: «L'hai sempre amata e onorata» - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Conti a Cossu: «L’hai sempre amata e onorata» – FOTO

Pubblicato

su

L’ex capitano del Cagliari Daniele Conti ha omaggiato Andrea Cossu su Instagram dopo la sua partita d’addio

Inseparabili in campo, inseparabili fuori. Daniele Conti e Andrea Cossu sono probabilmente le due bandiere più rappresentative del Cagliari degli ultimi anni e non a caso la società sta facendo di tutto per continuare ad averli in “squadra”. Conti è diventato il responsabile dell’area tecnica del club, mentre per Cossu ci sarà un percorso simile a quello dell’ex capitano, dopo che ieri ha giocato gli ultimi simbolici 7 minuti della sua carriera contro l’Atletico Madrid. È stata una grande festa alla Sardegna Arena, con tutto lo stadio che ha applaudito al trequartista cagliaritano. Immancabile a fine partita il selfie con Daniele Conti, pubblicato poi sui Instagram«L’hai sempre AMATA e ONORATA, ti voglio bene Amico mio».

L’hai sempre AMATA e ONORATA , ti voglio bene Amico mio 🔴🔵

Un post condiviso da @ danieleconti5 in data:

Gli altri ringraziamenti

Prima di Cagliari-Atletico, Tommaso Giulini ha ringraziato sui social Andrea Cossu, postando una foto con una frase simbolo del numero 7. Il profilo social del Cagliari Calcio ha invece preparato una grafica e un video con le migliori giocate e i migliori gol dell’ormai ex rossoblù. Il grazie è arrivato anche da Leonardo Pavoletti, mentre il profilo social dell’Atletico ha scritto: «Un piacere essere qui per l’addio di Cossu, il Capitano del Cagliari». Alla “festa” sui social si sono uniti anche Nicolò Barella (che ieri ha sostituto Cossu al 7′) e Diego Lopez, ex compagno ed ex allenatore del cagliaritano.

Da esempio a compagno di battaglie! GRA7IE di tutto Andre 7️⃣❤️💙 #OrgoglioDellaCitta

Un post condiviso da Nicoló Barella (@nicolo_barella) in data:

Sei stato il mio amico, il mio compagno e il mio giocatore… Onore a te Andre

Un post condiviso da Diego Luis López 🇺🇾 (@mrlopezofficial) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.