Conte incontra gli allenatori, assente Zeman. Il ct: «Stage a febbraio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Conte incontra gli allenatori, assente Zeman. Il ct: «Stage a febbraio»

Pubblicato

su

Nella sede della Lega Calcio il commissario tecnico azzurro Antonio Conte ha incontrato gli allenatori della Serie A, voluto fortemente dall’ex juventino: assenti Garcia, Sarri, Mancini, Benitez e Zeman. Il tecnico boemo, però, aveva già annunciato la sua mancata partecipazione, con ogni probabilità per preparare al meglio la sfida di giovedì contro la Juventus. Infatti, ad Asseminello oggi è prevista una doppia seduta in vista della sfida di dopodomani.

Nessun problema per Conte («Le assenze? Sono stato avvertito») che in conferenza stampa è rimasto soddisfatto dell’incontro: «Mi auguro che questo appuntamento venga istituzionalizzato e si svolga almeno una volta all’anno». Il ct ha anche annunciato le possibili date degli stage, tre giorni, dal 9 all’11 febbraio «anche se l’ultima decisione spetta alle società». Tra i problemi esposti dall’allenatore pugliese c’è anche il basso minutaggio degli azzurri nei propri club: «E’ un periodo in cui, portieri a parte, dei 23 convocati soltanto 8-10 giocano titolari nelle loro squadre. – riporta La Gazzetta dello Sport – Per questo, chiedo un occhio di riguardo ai club, anche nel dare loro qualche minuto in più di allenamento dopo le partite. So che questa cosa, ai calciatori, può rompere le scatole, ma ci vuole anche un po’ di amor proprio da parte di chi è nel giro azzurro».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.