Conte: «Sport di squadra al via dal 18 maggio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Conte: «Sport di squadra al via dal 18 maggio»

Pubblicato

su

Giuseppe Conte dà il via libera per il ritorno all’attività sportiva degli atleti. E dal 18 maggio consentiti gli allenamenti anche negli sport di squadra

Nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo decreto ministeriale che darà il via alla fase 2, quella di convivenza con il Covid-19, il Premier Giuseppe Conte ha toccato anche il tema sportivo: «Saranno consentite dal 4 maggio le sessioni di allenamento degli atleti professionisti e non professionisti in discipline individuali, nel rispetto delle norme di distanziamento sociale e a porte chiuse». Diverso il discorso per gli sport di squadra: gli allenamenti saranno consentiti a partire dal 18 maggio.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.