Coni, Malagò: «Non metto bocca sulla ripresa della Serie A, è questione politica» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Coni, Malagò: «Non metto bocca sulla ripresa della Serie A, è questione politica»

Pubblicato

su

Il presidente del Coni Giovanni Malagò si tira fuori dal dibattito sulla ripresa della Serie A: il numero uno dello sport italiano chiarisce la sua posizione

Giovanni Malagò si fa da parte rispetto al botta e risposta continuo fra esecutivo e istituzioni calcistiche in merito all’opportunità di una ripresa del campionato. Il presidente del Coni, intervenuto ai microfoni di Rai Due, precisa così il suo punto di vista: «Non metto bocca su una questione politica. Non ho mai parlato con nessun componente del Comitato tecnico scientifico, il mio comportamento è laico e non sono mai intervenuto. Ripresa campionato? Mi sono permesso di dire che il calcio ha il diritto e il dovere di provare a finire il campionato ma che è indispensabile avere un’alternativa per evitare che tutto vada a carte quarantotto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.