Coni, Malagò: «Ecco cosa penso sul pubblico all'Europeo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Coni, Malagò: «Ecco cosa penso sul pubblico all’Europeo»

Pubblicato

su

Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha parlato delle Olimpiadi e della presenza del pubblico all’Europeo

Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha parlato delle Olimpiadi a Tokyo e della presenza del pubblico all’Europeo. Le sue parole a “Non e’ un Paese per Giovani” su Rai Radio 2.

«L’obiettivo è ricominciare al meglio e prima possibile. Tante cose sono ricominciate, parlando di sport agonistico e professionistico, molte anzi troppe sono ferme. Fatta questa premessa bisogna programmare, serve del tempo per pianificare tutto e, per parlare degli Europei di calcio, mancano circa 60 giorni all’inizio. In questo caso c’è un diktat da parte dell’UEFA. Io penso che si potrà anche consentire, ma il problema è dirlo oggi, questa è la tematica. Perché a prescindere dei ruoli, se già nella nostra testa ci dicono che siamo in una situazione in cui non è cambiato niente allora la cosa sarebbe preoccupante. Già lo è moltissimo». LE DICHIARAZIONI INTEGRALE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.