Conferenza stampa Zappa: le parole del difensore del Cagliari nel post partita - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Zappa: le parole del difensore del Cagliari nel post partita

Pubblicato

su

Gabriele Zappa, difensore del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita contro il Genoa

(Emanuele Olla inviato alla sala stampa dell’Unipol Domus) – Gabriele Zappa, difensore del Cagliari è intervenuto in conferenza stampa nel post partita contro il Genoa. CagliariNews24 ha raccolto le sue dichiarazioni in diretta.

LE PAROLE DI ZAPPA

GARA – «Quando non possiamo vincere meglio portare a casa qualcosa. Non abbiamo avuto paura, siamo stati solidi dietro non rischiando tanto. Gli episodi a volte fanno la differenza, meglio 1 punto che niente»

FUTURO – «Oggi ci aspettavamo una gara sporca, loro volevano venire qua per vincere. Adesso andiamo a Brescia e speriamo di ripetere il risultato dell’andata, abbiamo bisogno di vincere in trasferta»

RANIERI E MANCANZE – «Per il mio ruolo non trovo differenze, mi trovo bene sia da terzino che da quinto. Ci manca l’ultimo passaggio, stiamo segnando poco ma non stiamo prendendo gol che è una cosa importante. E’ una questione mentale non di modulo»

LAVORO RICHIESTO – «Il mister mi chiede di chiudere l’azione quando arriva il cross dalla parte opposta, quando arriviamo sul fondo ci chiede di metterla sempre in mezzo»

CLASSIFICA – «Non stiamo facendo calcoli, ancora presto, guardiamo gara dopo gara, noi vogliamo sempre vincere. Pensiamo solo al Brescia e ovviamente vogliamo vincere»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.