Conferenza stampa Zanoli: «Il Cagliari è partito forte grazie alla spinta dei tifosi. Vieira mi aveva detto...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Conferenza stampa Zanoli: «Il Cagliari è partito forte grazie alla spinta dei tifosi. Vieira mi aveva detto…»

Cagliari news 24

Pubblicato

su

Conferenza stampa Zanoli: il giocatore del Genoa interviene nel post partita del match della 28a giornata contro il Cagliari di Davide Nicola

(Elia Serra inviato in sala stampa all’Unipol Domus)Alessandro Zanoli ha parlato dopo la sfida dell’Unipol Domus valida per la 28a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Il giocatore del Genoa interviene in conferenza stampa nel post partita del match contro il Cagliari di Davide Nicola. Le sue parole:

CONFERENZA STAMPA ZANOLI

LA PARTITA – «Sono partiti forte anche grazie al sostegno dei tifosi, potevamo fare di più ma nel secondo tempo ci siamo presi un punto importante per la salvezza. Abbiamo reagito bene nel secodno tempo».

RUOLO – «Il mister mi ha messo lì per dare più spinta, proprio quello che ho fatto. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.