Avversari
Conferenza stampa Vitinha: «Sono contento per il mio gol! Stiamo lavorando bene con De Rossi»

Conferenza stampa Vitinha: il giocatore del Genoa interviene dopo la partita contro il Cagliari. Le sue dichiarazioni
Vitinha, giocatore del Genoa, interviene in conferenza stampa nel post partita del match della 12a giornata del campionato di Serie A 2025-2026 contro il Cagliari. Le sue parole riprese da TMW:
LA CONFERENZA STAMPA DI VITINHA
PRIMO GOL – «Sono contento per il mio gol, voglio dare sempre il mio contributo alla squadra. Anche il cambio di allenatore ci sta dando una bella scossa. De Rossi rispetto a Vieira ha un modo di giocare completamente diverso. Stiamo lavorando bene».
COLOMBO – «Con Colombo mi trovo bene, abbiamo qualità e sono contento di giocare con lui. So che in alcune partite io avrò più minuti di lui, altre lui più di me, ci alterneremo, così come con gli altri attaccanti. Lavoriamo tutti per un unico obiettivo. Il mio ruolo è il nueve. Poi io sono disponibile a fare tutto quello che l’allenatore mi chiede».
ARRIVO DE ROSSI – «Con De Rossi giochiamo più palla a terra. Ci sta aiutando ad avere fiducia gli uni con gli altri. Riusciamo ad essere più concentrati per fare sempre il nostro meglio».
LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Giulini: «Abbiamo preso due gol un po’ da polli e ci dispiace. Sull’accordo con Fiori…»
