Conferenza stampa Viola: «Posso fare la mezzala. Gol su punizione? Sono un perfezionista» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Viola: «Posso fare la mezzala. Gol su punizione? Sono un perfezionista»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Viola: il centrocampista del Cagliari, oggi decisivo con il suo gol, interviene nel post partita

Il centrocampista del Cagliari Nicolas Viola, oggi decisivo con una punizione gioiello al 90esimo che ha regalato la vittoria ai rossoblù. Le parole del centrocampista nel post gara:

GOL E MEZZALA – «Io ho già fatto la mezzala e l’ho fatto molto bene. Ci siamo mossi tantissimo e sono molto soddisfatto della partita fatta»

RUOLI – «La concorrenza fa bene, alza il livello della competizione io cerco di esprimermi al meglio in campo e poi deciderà il mister, siamo una squadra fatta per competere»

PALLE INATTIVE – «Azzardato dire che non sbaglio mai ma sono un perfezionista e curo i dettagli, so quanto siano importanti punizioni, rigori e angoli. Ho delle responsabilità quando vai sul pallone perchè la squadra ti riconosce questo ruolo di battitore»

FORMA – «Ancora non sto al meglio, l’anno scorso è stato travagliato senza continuità, ho fatto un grande ritiro e da qui in avanti arriverà la forma migliore oggi è stato bello fare 90′ minuti»

DIFFICOLTA‘ – «Conosco le squadre di Castori e non è un avversario facile, la B è un campionato particolare e queste partite te lo fanno capire, se giochiamo con la testa giusta possiamo fare molto bene. Felice della reazione allo svantaggio e me la tengo forte»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.