Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Viola: le parole del centrocampista del Cagliari nel post partita

Pubblicato

su

Nicolas Viola, centrocampista del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita del Druso: le sue dichiarazioni

Nicolas Viola, centrocampista del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita del Druso. Le sue dichiarazioni:

LE PAROLE DI VIOLA

RAMMARICO – «Difficile commentare una gara così, prendere un pareggio allo scadere in quel modo ci lascia enorme rammarico soprattutto per i nostri tifosi che ci hanno seguito davvero numerosi con enorme passione».

CONDIZIONE IN CRESCITA – «Sto iniziando a entrare in ritmo, salendo di condizione e fiducia. Nella ripresa si è visto quanto lavoriamo con il mister, il Cagliari ha proposto calcio dall’intervallo sino alla beffa finale, senza dubbio torniamo a casa delusi ma anche convinti di poter sviluppare le note liete odierne, ben sapendo che occorre migliorare per evitare errori che poi ti costano punti come oggi».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.