Hanno Detto
Conferenza stampa Viola: «Sono contento di come ci stiamo trovando con Piccoli. Bene all’inizio ma poi…»

Conferenza stampa Viola: il giocatore del Cagliari interviene nel post partita del match della 28a giornata contro il Genoa di Patrick Vieira
(Elia Serra inviato in sala stampa all’Unipol Domus) – Nicolas Viola ha parlato dopo la sfida dell’Unipol Domus valida per la 28a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Il giocatore del Cagliari interviene in conferenza stampa nel post partita del match contro il Genoa di Patrick Vieira. Le sue parole:
CONFERENZA STAMPA VIOLA
SODDISFAZIONE ED ESULTANZA – «Contento di come ci troviamo con Piccoli, lui sta crescendo, sono molto contento. Proverò a ricambiare l’assist che mi ha fatto oggi! In settimana è mancato un piccolo tifoso del Cagliari ed ho provato ad omaggiarlo con la sua maschera preferita».
RITIRO – «E’ stato voluto per ricompattarci perché venivamo da un periodo con partite importanti com’era quella di oggi. Essendo la settimana più corta abbiamo deciso di stare tutti assieme».
PARTITA – «Prima parte di partita gagliarda e bella, volevamo fare la partita; se riusciremo a continuare così nei novanta minuti riusciremo a divertirci e a fare divertire il pubblico. Rispetto per il Genoa, è stata una partita dai due volti, alla lunga potrebbe essere un punto importante».
LAMENTELE ALL’ARBITRO – «Cerco sempre di evitare le proteste nonostante l’adrenalina, anche Deiola parlava spesso ma ero vicino all’arbitro in diverse occasioni. Ci parlavo per capire com’era la situazione e la strategia di arbitraggio di Fabbri».
