Conferenza stampa Thiago Motta: «Sono contento perché abbiamo vinto da squadra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Thiago Motta: «Sono contento perché abbiamo vinto da squadra»

Pubblicato

su

L’allenatore dello Spezia Thiago Motta ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo la gara contro il Cagliari

L’allenatore dello Spezia Thiago Motta ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo la gara contro il Cagliari.

VITTORIA – «Sono contento e si vede, abbiamo fatto una buona partita, abbiamo avuto una vittoria importante. Sono contento perché abbiamo vinto da squadra, dal primo all’ultimo uomo e minuto. L’atmosfera era bellissima, come deve essere per una squadra come noi che stiamo giocando un campionato difficile. Oggi è una vittoria, vedremo le prossime».

PRESTAZIONE – «Ognuno con le sue caratteristiche si complimentano. Abbiamo movimenti interessanti con palla e senza palla, con il Cagliari dovevamo essere solidi e lo siamo stati. Merito del centrocampo e della squadra, che ha fatto un grande lavoro. È stata una vittoria da squadra per cui va dato merito ai ragazzi».

RIGORE – «Bravi i ragazzi, non si sono tirati giù dopo un rigore sbagliato. Il primo è stato Verde che ha continuato ad attaccare e difendere, con energia e voglia, dando il meglio perché è un ragazzo altruista e sempre attento al gruppo. Uno trascina l’altro, capiamo il momento contro una squadra che da abitudine difende bene e siamo stati molto bravi a capire i momenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.