Conferenza stampa Tesser: «Troviamo una squadra importante. Dobbiamo crederci e giocare con personalità» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Conferenza stampa Tesser: «Troviamo una squadra importante. Dobbiamo crederci e giocare con personalità»

Pubblicato

su

Attilio Tesser, allenatore del Modena, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Cagliari

Attilio Tesser, tecnico del Modena è intervenuto in conferenza stampa nel post partita contro il Cagliari. La partita di domani si giocherà presso lo stadio Alberto Braglia a partire dalle ore 20.30. Queste le sue parole, riportate dal sito della società:

ULTIMA SFIDA – «A Terni effettivamente siamo partiti male anche se la prima occasione, dopo tre minuti, l’abbiamo avuta noi. Dopo abbiamo preso il goal e questo ci capita qualche volta. Ci siamo persi e per 20-25 minuti abbiamo fatto fatica. E’ stata una cosa più mentale»

CAGLIARI – «Oggi c’è un allenatore diverso, da quando è arrivato Ranieri hanno dato una buona continuità di risultati e di prestazioni. Sappiamo che hanno valori importanti e che è indicata, insieme ad altre 2-3, tra quelle squadre che andranno a salire. Sono una squadra compatta, con una buona qualità tecnica, giocatori esperti e grandissima fisicità, hanno tutto»

AZZI – «E’ stato con noi fino a pochi giorni fa ed è stato un giocatore importante nel Modena. Lo ringrazio per quello che ha fatto ma domani è un avversario, quindi dovremmo fare attenzione per le sue qualità»

LA PARTITA – «Servono la testa, la qualità, la fiducia e la serenità con la quale si va a giocare. Troviamo una squadra importante, una squadra che dev’essere protagonista in questo campionato. Noi dobbiamo avere il coraggio, la personalità e la fiducia di andarla a giocare senza grandi timori. E’ chiaro, devi fare tutte le cose bene contro questi avversari di spessore perchè in tutte le fasi puoi sbagliare molto poco. Dobbiamo crederci, fare la nostra partita. Ripeto, dobbiamo giocare con personalità e con grande carattere»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.